“Tutto finito”. Italia-Honduras: brutte notizie per Stefano De Martino – IL VIDEO – Caffeina


“Tutto finito”. Italia-Honduras: brutte notizie per Stefano De Martino. Proprio mentre il ballerino è all’Isola dei Famosi come inviato, arriva il brutto, bruttissimo colpo. Notizia che a lui di sicuro non è ancora arrivata… E non c’è niente da fare


Stefano De Martino: c’è chi lo venera e chi crede sia sopravvalutato. Ma, questa almeno è l’opinione comune, non sembra cavarsela poi tanto male nel ruolo di inviato all’Isola dei Famosi, il primo della sua carriera da protagonista. Al di là dell’aspetto fisico – anche se Mara Venier lo vorrebbe meno vestito in Honduras – il ballerino lanciato da Amici di Maria De Filippi e diventato ancora più famoso per il matrimonio, poi finito, con Belen Rodriguez, riesce a “gestire” bene i naufraghi, placa le liti (che praticamente sono all’ordine del giorno) tra i vip più ‘fumantini’, organizza e si cimenta lui stesso nelle prove leader e ricompensa, anche le più difficili e, in diretta ha dato anche prova di saper sdrammatizzare. Come se avesse sempre la battuta in tasca. In sostanza, quindi, non si può negare che Stefano sia spigliato, pronto a mettersi in gioco in qualsiasi momento, e che regga piuttosto bene anche i colpi di scena, come quando Eva Henger, in Palapa, ha accusato Francesco Monte di aver portato la marijuana all’Isola. Un’accusa choc di cui ancora oggi, a settimane dal fattaccio, si parla. (Continua dopo la foto)Ma mentre Stefano, che aggiorna quotidianamente i suoi follower sulle attività extra reality, è in Honduras, dall’Italia non arrivano buone nuove per lui. Ricordate quando, molto tempo prima che iniziasse l’Isola e si facesse il suo nome per il nuovo inviato, si parlava di un programma tutto suo, prodotto da Maria De Filippi? Il titolo di questa nuova trasmissione era ‘Ultima Fermata’. A fine ottobre 2016 era stata annunciata tra le tante novità di Italia 1, poi sospesa ma subito dopo promossa sulla rete ammiraglia di Mediaset, quindi Canale 5. La messa in onda era stata solo rimandata a questa primavera. Scopo del programma era raccontare le storie di coppie in crisi e alle prese di decisioni e scelte importanti. Coppie che, attraverso il dialogo, l’introspezione e i consigli degli opinionisti, avrebbero potuto così recuperare il loro rapporto. (Continua dopo le foto)

Poi, però, l’ennesima battuta d’arresto per il programma che Stefano avrebbe dovuto condurre da solo. È stato il giornalista Alberto Dandolo, sul settimanale Oggi, a firmare lo scoop: Ultima Fermata è stato congelato per via dei costi eccessivi. Sarebbe dovuto iniziare subito dopo la 13esima edizione dell’Isola dei Famosi ma, a quanto pare, non s’ha proprio da fare. È stato nuovamente cancellato dai palinsesti televisivi di questa stagione e infatti anche i casting per cercare aspiranti partecipanti sono stati chiusi. Riapriranno mai? Non è dato saperlo. Dandolo ha parlato di costi eccessivi, ma potrebbero esserci anche altri motivi alla base della decisione dei vertici Mediaset di modificare ancora una volta il palinsesto. La domanda è: a questo punto, dopo due anni di rinvii, ‘Ultima Fermata’ vedrà mai la luce?

To Top