Toni era la moglie di Dylan. Il suo addio? Parlano le foto, lei non riesce: “Cuore a pezzi” – IL VIDEO – Caffeina


Toni era la moglie di Dylan. Il suo addio? Parlano le foto, lei non riesce: “Cuore a pezzi”


Da quando è arrivata la triste notizia della morte di Luke Perry sono stati tanti, tantissimi i messaggi di cordoglio e i ricordi da parte di fan e colleghi. Naturalmente tra i più attesi c’erano quelli lasciati dagli amici che con lui hanno condiviso il set di Beverly Hills 90210. Il primo a rendere pubblico il suo dolore per la prematura scomparsa dell’attore, stroncato da un ictus a 52 anni, è stato Ian Ziering, lo Steve Sanders della serie cult anni Novanta, poi a ruota sono arrivati quelli di Gabrielle Carteris (Andrea Zuckermann), Jennie Garth (la mitica Kelly Taylor), Tori Spelling (Donna Martin).

E, ovviamente, Shannen Doherty, alias Brenda Walsh, che in coppia con Dylan McKay ha fatto sognare una generazione intera. Prima ai microfoni di People, poi sul suo profilo Instagram, l’attrice di Beverly Hills e Streghe ha condiviso tutto il suo strazio. “Lunedì mattina ho ricevuto una telefonata che mi ha devastato”, ha scritto Shannen su Instagram a margine della carrellata di foto che per i fan sono un colpo al cuore. (Continua dopo la foto)

“Sto lottando contro questa perdita e vivendo un momento davvero duro. Il mio pensiero va alla sua famiglia e ai suoi amici che sono stati benedetti dalla sua luce nelle loro vite (e anche io nella mia). Elaborare tutto questo adesso mi è impossibile”, ha continuato ‘Brenda’ nel post che ha commosso tutti. Ma chi ha seguito Beverly Hills sa bene che alla fine Dylan ha capitolato per Antonia Marchette, detta Toni, interpretata dall’attrice Rebecca Gayheart. (Continua dopo la foto)

Come dimenticare il loro matrimonio! Toni è stata l’unica donna a far dimenticare a Dylan il triangolo amoroso con le nemiche-amiche Brenda e Kelly. Nella serie di Aaron Spelling, Dylan si era avvicinato a Toni perché figlia dell’uomo che aveva assassinato suo padre. Tuttavia, anziché escogitare la sua vendetta, alla fine si era innamorato perdutamente di lei e deciso di sposarla. (Continua dopo foto e post)

https://www.instagram.com/p/BumlUuAH-xq/

Il giorno delle nozze, però, la tragedia. Il padre di Antonia aveva teso una trappola a Dylan e ucciso per errore sua figlia. Rebecca Gayheart, che tutti i fan di Beverly Hills ricorderanno come fosse ieri nonostante non sia stata una presenza fissa nel cast, è rimasta così spiazzata e addolorata dalla morte di Luke Perry che non è ancora riuscita a trovare le parole. Ha però postato sul suo profilo Instagram foto bellissime che la ritraggono con il collega che parlano da sola. Sotto questa didascalia: “Ho il cuore spezzato, ho bisogno di tempo prima di commentare”.

Ti potrebbe anche interessare: Morte Luke Perry, finalmente parla ‘Brenda’: l’addio al suo ‘Dylan’ spezza il cuore in due – IL VIDEO

 

To Top