“Squalificati!”. GF Vip, tutti contro Michele Cucuzza e Antonio Zequila: gesti choc che nessuno vuole perdonare – Caffeina


“Squalificati!”. GF Vip, tutti contro Michele Cucuzza e Antonio Zequila: gesti choc che nessuno vuole perdonare


Nella sesta puntata di lunedì 27 gennaio, Alfonso Signorini ha annunciato chi sono i nominati fino alla prossima diretta. Al televoto questa settimana ci sono: Patrick Ray Pugliese, Rita Rusic e Andrea Montovoli, ma sbirciando i commenti sul web sembrerebbe che a rischio potrebbe essere proprio la ex moglie di Vittorio Cecchi Gori.

L’ex concorrente del GF 3, infatti, è uno dei più amati dal pubblico social, mentre Andrea Montovoli ha un certo appeal sul pubblico femminile. Una nomination che ha sicuramente diviso il pubblico stando ai commenti su Twitter. Ma c’è un altro caso che sta facendo discutere i social. Dopo le nomination Michele Cucuzza e Antonio Zequila sono stati protagonisti di una discussione dalle parole molto forti. I due commentavano le nomination e parlavano dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Partick Ray Pugliese. (Continua a leggere dopo la foto)

L’ex gieffino ha nominato Michele Cucuzza, che però non ha preso bene questa scelta. Secondo alcuni utenti di Twitter, Michele Cucuzza avrebbe detto: “Quello lo sistemo io”. Ma non è tutto. Commenti pesantissimi sull’ex concorrente del Grande Fratello 3 sono stati pronunciati da Antonio Zequila, che solo la scorsa settimana aveva dato del ‘cesso’ a Valeria Marini. Zequila avrebbe detto a uno dei tre super boys: “Dagli un pugno in testa a quel biondo lì, sfondagli il cranio”. Sui social i telespettatori si sono infuriati: “Avete squalificato Salvo, adesso prendete provvedimenti”. (Continua a leggere dopo la foto)

I follower non ci stanno e chiedono a gran voce un intervento della produzione del reality anche sulle parole di Michele Cucuzza, che ieri sera ha confessato ai colleghi di aver organizzato le nomination contro l’attore Andrea Montovoli: “Frasi inqualificabili. Michele Cucuzza si è anche accordato con Zequila per nominare Andrea Montovoli, ed è vietato. Vanno squalificati”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Cucuzza va smascherato e mandato in nomination al più presto. Oltre ad essere calcolatore è uno tra quelli meno utili in casa non facendo mai nulla”. “Mi spiace perché Cucuzza – si legge ancora sui social – inizialmente mi stava molto simpatico, ma questa cattiveria gratuita non mi piace. Spero rimangano Patrick e Montovoli anche solo per fargli un dispetto”.

Ti potrebbe anche interessare: Freschi, semplici e buonissimi, ecco gli “Spaghetti del Brigadiere”. Si preparano in 5 minuti – IL VIDEO

To Top