Se una donna fa queste nove cose nessun uomo riuscirà a resisterle – IL VIDEO – Caffeina


Se una donna fa queste nove cose nessun uomo riuscirà a resisterle


Sei stanco di essere l’unica a cui importa della tua relazione? Perché gli uomini se ne vanno, se sei sempre così carina con loro? Ecco, probabilmente sei una di quelle persone che ancora non hanno capito che se danno di più la gente ne approfitta. E allora? Significa che rimarrai single a vita? Ebbene, no… devi sapere che ci sono alcune cose che puoi fare per far impazzire un uomo. Se riuscite a fare queste 10 cose, nessun uomo riuscirà a resistervi e non saranno in grado di smettere di pensare a voi.

1 Diventa una “cattiva ragazza”
Non si tratta di cambiare radicalmente o di litigare con lui ma di non essere sempre disponibile o di dire sì a tutto ciò che vuole fare. Secondo recenti studi, gli uomini sentono un’attrazione speciale per le cattive ragazze… la donna che non ha bisogno di te ma decide di stare con te è infinitamente più attraente di una donna che ha disperatamente bisogno di te. (Continua a leggere dopo la foto)

Se il tuo uomo ti chiede di fare queste cose quando fate l’amore, tu non farle mai. Anche se t’implora…

2 Smetti di vivere dentro al tuo cellulare e vivi l’attimo con lui
Facebook, Instagram e Snapchat possono aspettare, presta attenzione al tuo partner quando stai con lui, osa a provare nuove cose, vivere il momento. Non tutti devono sapere quello che stai facendo quindi non postare ogni attimo della tua vita con lui sui social…

3 Sorprendilo sotto la doccia
Qui non vogliamo entrare nei dettagli… la doccia è solo un esempio. Sii creativa nell’intimità, esplora, non vergognarti di cercare nuove cose. Chiedigli cosa gli piace o cosa vorrebbe provare e cerca di conoscere le sue fantasie. Lo farai impazzire e lui penserà a te tutto il tempo.

4 Qualche volta paga tu l’hotel
Fategli sapere che lo volete anche voi ma senza essere banali. Invitalo al cinema e poi portalo, a sorpresa, in un hotel. E su, dai, nel XXI secolo, stai ancora pensando che gli uomini dovrebbero pagare tutto e che prendere l’iniziativa ti rende una ragazza facile? Dimentica queste vecchie idee e prendi il controllo delle tue fantasie. (Continua a leggere dopo la foto)

5 Ammetti che il tuo uomo ha ragione (ogni tanto)
A volte non è necessario combattere. Riconoscere che abbia ragione di tanto in tanto non toglie nulla a te e può farti guadagnare molto. Non litigare con lui per stupidaggini e permettigli di indossare, occasionalmente, i panni del protettore, del macho o del saggio. Gli uomini ne hanno bisogno. (Però, mi raccomando, non esagerare. Ogni tanto, non di più. Sono pur sempre uomini…)

6 Sii sincera sempre
Digli sempre la verità. È importante che ci sia comunicazione tra di voi.

7 Smetti di preoccuparti per ciò che mangi
A nessuno piace vedere la sua ragazza chiedendo solo “un’insalata”, soprattutto perché spesso finisce per mangiare altre cose segretamente. Non essere imbarazzata a mangiare come fai di solito anche davanti al tuo partner. (Continua a leggere dopo la foto)

Soldi: la parola d’ordine – moderazione
Non pagare sempre tu quando uscite ma nemmeno devi far pagare sempre lui. Alcuni uomini si lamentano che la loro donna spende troppo, altri che ha troppi soldi e non accetta mai nulla da loro… trova la via di mezzo – è la via giusta che ti porterà al suo cuore.

9 Condividi con lui i tuoi interessi
È bello condividere ciò che ti piace con l’uomo che ami. Che si tratti di film, serie TV, libri o attività come il campeggio. Devi rilassarti e divertirti… ma con lui!

Ti potrebbe anche interessare: Nadia Toffa e la morte. Quel che fa sapere la giornalista fa gelare il sangue – IL VIDEO

 

To Top