Ricordate Angela Viviani del Gf 13? Oggi la ritroviamo così, ‘diversa’, ed ecco cosa combina – Caffeina


Ricordate Angela Viviani? Era tra i concorrenti del Grande Fratello 13 e nella Casa aveva colpito tutti per la sua esuberanza e per la storia d’amore con Fabio Pellegrino. Oggi la ritroviamo così, ‘diversa’, ed ecco cosa combina. Con Fabio invece…


Ve la ricordate Angela Viviani? Coi capelli bicolore e il tatuaggio a macchie di leopardo sulla spalla, è approdata all’edizione numero 13 del Grande Fratello. Quella a cui hanno partecipato, tra gli altri, Chicca Rocco e Giovanni Masiero, che ora sono marito e moglie e aspettano il loro primo figlio, e vinta da Mirco Petrilli. Era il 2014 e Angela, che veniva da Sesto San Giovanni, raccontava al pubblico il suo passato difficile. Per chi non se lo ricordasse, durante il video di presentazione spiegò che, a causa della separazione dei suoi genitori, aveva deciso di andare a vivere da sola a 16 anni e che anche la sua vita amorosa non era andata proprio alla grande, visto che il dopo quattro anni di fidanzamento, scoprì che il suo compagno stava per sposare un’altra donna. Ma poi nella Casa, dove ha trascorso 83 giorni arrivando quasi a tagliare il traguardo, ha conquistato tutti con la sua simpatia ed esuberanza e ha anche trovato l’amore. Sotto l’occhio vigile delle telecamere aveva infatti iniziato una relazione con un altro inquilino, Fabio Pellegrino. Relazione proseguita poi anche una volta finito il reality. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi, dopo qualche tempo, quello che sembrava amore si è rivelato una profonda amicizia, quindi è finita. ”È successo che abbiamo attraversato un nostro periodo bello, abbiamo attraversato anche le nostre crisi, ci siamo guardati in faccia ad un certo punto e ci siamo detti che ci vogliamo un bene dell’anima: probabilmente io per Fabio, come ho sempre detto, mi butterei ancora nel fuoco, ma non c’è il sentimento d’amore che la gente sperava”, diceva qualche tempo fa nel corso del programma radiofonico condotto da Giada De Miceli ‘Non succederà più’. (Continua a leggere dopo le foto)

Metti una sera a Torino… con barbie ❤ #nemancauna #torino #blondie #instamoment #instalove #amichette # # #lovely #barbie

Un post condiviso da Angela Viviani (@angelaviviani_official) in data:


”Magari non c’è neanche mai stato l’amore: io e Fabio siamo sempre stati così, non sapevamo a momenti neanche come ci chiamavamo a un certo punto – aveva proseguito la ex gieffina – Non lo so, abbiamo attraversato momenti difficili e da questi momenti difficili abbiamo capito che la nostra strada era questa. C’è un grandissimo affetto, ma non è amore”. Ma che combina oggi Angela e, soprattutto, com’è diventata? Come si può vedere sbirciando sul suo profilo Instagram, che per la cronaca conta oltre 52mila follower, ha cambiato decisamente look. Addio capelli lisci, benvenute treccine. E scatti provocanti. Eccola oggi Angela, che ha 30 anni e, oltre a partecipare a serate e inaugurazioni, lavora a Radio Radio (FM 104.5) dove interviene tutti i sabati alle ore 19.30 per ”parlare con tutti i Wildini”. Termine non casuale perché lei e Fabio durante il Grande Fratello erano conosciuti come la coppia wild della 13esima edizione del reality.

To Top