”Quante proteine!”. Capelli sciolti e fluenti, fisico che farebbe invidia a chiunque, si fa fotografare in riva al mare e pubblica la foto in rete. Ma tutti notano quelle parole che… Sconcerto


Si chiama Sarah Stage, è di Los Angeles, fa la modella di biancheria intima e forse vi ricordate di lei. Dove l’avete già vista? Sarah era stata criticata profondamente durante la sua prima gravidanza perché non aveva assolutamente il pancione e, persino al nono mese, il suo addome aveva giusto una sporgenza minima. Il web l’aveva criticata per essere troppo fissata con l’aspetto fisico a discapito della salute del suo bambino ma lei, fermamente convinta di ciò che stava facendo, era andata dritta per la sua strada. Poi, pochi giorni dopo aver partorito, aveva sfoggiato una pancia piattissima che le comuni mortali non hanno neanche dopo un anno di palestra. E il web si era diviso tra chi la adulava e chi la criticava ferocemente. Ora la storia si ripete: Sarah è in attesa del secondo figlio. Incinta di 5 mesi posta sui social un’immagine della sua pancia piatta e fa sapere a tutti della sua gravidanza. Ovviamente, se non lo avesse specificato, nessuno se ne sarebbe accorto. La foto postata dalla Stage, che la ritrae in bikini insieme a James, il figlioletto di 2 anni e che la modella ha postato su Instagram, non è passata inosservata. (Continua a leggere dopo la foto)

 

 

‘’Ieri mi ha toccato il pancino e ha detto: ‘il mio piccolo’’’, ha scritto e ha aggiunto ‘’5monthspregnant’’ (incinta di 5 mesi), è questo l’hashtag usato dalla Stage che, quindi, non lascia dubbi: aspetta un altro bimbo. Secondo quando spiega, la Stage ha notato varie differenze con la precedente gravidanza: ‘’Ho un pancino piccolo piccolo – ha raccontato a People – il ginecologo dice che il bambino è abbastanza minuto’’. E per forza… Come pretendere che un addome piatto contenga un bimbo grande? Eppure lei non sembra rendersi conto e dice di sentirsi pronta a vedere il suo fisico cambiare durante le 40 settimane di gravidanza. ‘’È eccitante e ne vale la pena, visto il periodo brevissimo’’, aggiunge. Già, perché, alla fine dei conti, 40 settimane volano. Poi ci si ritrova con un pargolo e la vita cambia radicalmente. Non solo il corpo. Ma come fa a essere così in forma al quinto mese? ”Tante proteine”, spiega. E poi esercizio fisico. (Continua a leggere dopo le foto)

 

In questa seconda gravidanza Sarah si sente più stanca, anche perché ha anche il piccolo James cui badare. Talmente stanca che invece di fare ‘’20/30 minuti di attività, come al solito, faccio solo 10 minuti di esercizi’’, racconta. ‘’Fare attività fisica e prendersi cura di un bimbo piccolo è difficile – ha spiegato – così, invece di andare in palestra, mi dedico all’esercizio a casa’’. Squat, addominali, esercizi per spalle e gambe: di questo è fatta la routine di Sarah. La modella, che su Instagram conta più di 2 milioni di follower, aveva attirato tantissime critiche nella precedente gravidanza. Gli utenti le dicevano di essere una mamma egoista, di pensare più alla sua bellezza che non alla salute del bambino che, però, era nato normopeso e con 10 di Apgar.

To Top