Portò l’allegria e l’irriverenza nella casa del Grande Fratello 3. Oggi, Fedro Francioni, è un’altra persona: ecco come è diventato e cosa fa “Fedrano” – Caffeina


Portò l’allegria e l’irriverenza nella casa del Grande Fratello 3. Oggi, Fedro Francioni, ha cambiato completamente la sua vita (e il suo aspetto). Ecco come è diventato e cosa fa “Fedrano”


Fedro Francioni è stato il personaggio della terza edizione del Grande Fratello. Simpatico, irriverente, famoso per i suoi comportamenti, si è ritagliato un angolo nel cuore degli spettatori grazie alla sua simpatia e alle prese in giro della Gialappa’s Band, che lo ribattezzò ”Fedrano” per il suo essere tutt’uno col divano. (Continua a leggere dopo la foto)

 

 

Esce dalla casa dopo aver appreso della morte di un suo parente e, durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, lo ricordiamo per aver perso la testa per la rossa Angela Sozio. Oggi Fedro ha 46 anni e lavora come speaker e dj in una radio di Castelfranco Veneto, Radio Piterpan. Anche se non ha raggiunto la notorietà di molti altri suoi colleghi, l’ex concorrente del Grande Fratello si dice molto soddisfatto della sua vita.

To Top