“Ora solo omogeneizzati”. Siria De Fazio irriconoscibile dopo l’intervento – Caffeina

“Ora solo omogeneizzati”. Siria De Fazio irriconoscibile dopo l’intervento. Altro che scatti super sexy, altro che Playboy: la ex gieffina (ed ex di Naike Rivelli) sembra un’altra

L’avevamo lasciata sexy da morire nel ruolo di playmate per il mese di ottobre della celebre rivista. Raggiante e provocante come sempre, Siria De Fazio, che abbiamo conosciuto nel corso della nona edizione del Grande Fratello, si è anche aggiudicata il primato di ‘linked model’ della rivista, ovvero prima modella tatuata a conquistare la copertina. “Chi ha detto che a 40 anni non si possa reinventare il proprio futuro! Non si dovrebbe mai smettere di sognare. Ora ho capito che il mio unico limite ero io. Da quando sono pronta ad essere felice tutto va come ho sempre desiderato”, ha scritto Siria sui social mostrando le foto per Playboy e il suo fisico da pin up fa invidia alle ragazze di gran lunga più giovani di lei. Oltre alla prima pagina, poi, Playboy le ha dedicato un servizio interno di dodici pagine nel numero di ottobre scorso. “È una grande occasione – diceva – Questa collaborazione è nata mentre mi trovavo da un tatuatore per lavoro. Sono felice di presentare il numero qui, una città dove ho vissuto la mia adolescenza. Ho lavorato tanti anni al Bounty, oltre ad avere avuto una lunga relazione con il direttore artistico. Vivrei anche oggi a Rimini, il lavoro però non me lo consente e così almeno una volta al mese vengo a respirare un po’ di aria di casa”. (Continua dopo la foto)Come si ricorderà, il pubblico ha conosciuto Siria durante il reality di Canale 5. Proprio nella Casa di Cinecittà la modella aveva dichiarato la sua bisessualità. Poi, tempo dopo, era balzata agli onori della cronaca rosa per la sua relazione con Naike Rivelli, la controversa figlia di Ornella Muti. Certo, dai tempi della Casa è cambiata tantissimo. Merito del chirurgo che le ha sistemato il seno (tre volte), il naso e la bocca. Non solo, dalle foto che risalgono alla sua esperienza al Gf la differenza si nota anche come la De Fazio si sia affidata a un dentista per rifare tutta l’arcata dentale. Insomma, la differenza tra il ‘prima e il dopo’ è decisamente lampante. Ma è ancora più lampante adesso, perché la De Fazio ha subito un’altra operazione ma di tutto altro genere. (Continua dopo le foto)

Difficile riconoscerla nella foto a corredo dell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, a cui svela i suoi progetti futuri e racconta l’intervento alla mandibola di qualche tempo fa. “La mia mandibola – ha fatto sapere alla rivista che pubblica anche le foto del post operazione – era spostata di circa un centimetro indietro rispetto al normale e questo mi causava problemi di postura, masticazione e respirazione. er portarli in avanti hanno dovuto rompermi le ossa ai due lati della mandibola e allungarle con delle placche metalliche”. Cambiamenti anche nell’alimentazione: “Dopo l’operazione ho dovuto fare una dieta a base di liquidi. Ora mi nutro di omogeneizzati. Tra un mese comincerò a mangiare alimenti solidi morbidi”. Ma “appena sto meglio partirò per Los Angeles – aggiunge – Li ho ottime prospettive lavorative. Mi è stato anche proposto di partecipare anche a un reality show in Spagna”.

To Top