“Oddio Doria”. Royal wedding: la mamma di Meghan Markle si è presentata così – IL VIDEO – Caffeina


“Oddio Doria”. Royal wedding: la mamma di Meghan Markle si è presentata così. L’avete notata? Quel particolare della suocera di Harry non è passato inosservato (e come poteva?)


Doria Ragland non ha molto di che recriminarsi come mamma. E Meghan, fresca moglie del principe William, non ha mai perso occasione per ribadirlo. Non ha mai nascosto di essere davvero legata a lei, di aver imparato tutto da lei, di voler essere come lei. Si è battuta fino all’ultimo per far sì che fosse proprio mamma Doria ad accompagnarla all’altare della St. George Chapel. Non ci è riuscita – l’attrice americana è stata accompagnata dal principe Carlo – ma la sua battaglia è stata persa solo per via dei rigidi protocolli dell’etichetta. Meghan Markle, 36 anni, ha lasciato l’hotel dove ha trascorso la notte a bordo di una Rolls Royce d’epoca, con al fianco sua madre Doria Regland, per raggiungere il castello di Windsor, luogo scelto per le nozze e tutti hanno potuto notare lo stile della signora Regland, che ha deciso di non abbandonare il suo modo di essere. Vestito sì elegante, ma con un tocco ‘ribelle’, certo non adatto a un matrimonio reale. Doria ha lasciato i suoi amati dreadlocks (particolari treccine) e ha tenuto il piercing al naso, cosa che ha discutere esperti di moda, sudditi e i telespettatori che hanno seguito la diretta del matrimonio. Meghan deve la sua scalata anche alla madre. Sicuramente per il mix di bellezza che la contraddistingue e non la fa passare inosservata. Harry la adora, dopo averla incontrata agli ultimi Invictus Games di Toronto l’ha definenita ”straordinaria”. Dopo il divorzio da Thomas Markle (si sono conosciuti sul set di General Hospital negli anni ’70, nel 1982 è nata Meghan, l’addio nel 1988) ha cresciuto Meghan da sola riboccandosi le maniche e sostenendola sempre e comunque anche nella scalata a Hollywood. ”Riusciamo a divertirci così tanto insieme, e nello stesso tempo riesco ancora a trovare tanto conforto nel suo sostegno”, aveva detto Meghan a Glamour lo scorso anno. (Continua a leggere dopo la foto)

Doria è stata fotografata mentre lasciava Los Angeles – in direzione Londra – per il matrimonio della figlia e del principe Harry. Istruttrice di yoga. Assistente sociale. Spirito libero. Ama le patatine e le crostate al limone. Sessant’anni, origini afroamericane, insegnante di yoga, dopo il divorzio dal marito e padre di Meghan, Thomas Markle, un regista di soap opera di origine olandese, grazie all’assegno di mantenimento ha potuto iscrivere la figlia nelle migliori scuole di Los Angeles. Doria ha messo al mondo Meghan nel 1981 a Los Angeles, 6 anni dopo ha divorziato dal marito, Tom Markle, il padre dell’attrice che invece ha origini irlandesi e olandesi. (Continua a leggere dopo le foto)






Meghan ha preso molto da entrambi i genitori e si è sempre mostrata orgogliosa di essere bi-razziale, come lei stessa si definisce. Questo mix di etnie però le ha causato qualche problema quando era piccola. Infatti, molti scambiavano sua madre, che ha la pelle molto scura, per la sua tata, perché l’attrice ha ereditato dal padre tonalità più chiare. Meghan e la sua famiglia, riporta il Sun, hanno subito discriminazioni razziali in passato. E ancora oggi chiedono alla fidanzata di Harry se Doria è davvero sua madre oppure è stata adottata. La madre di Meghan, dopo un’esperienza con la compagnia aerea Fairfax High, è diventata un’assistente sociale e poi si è specializzata nello yoga. Sportiva e perennemente in dieta, come racconta nel profilo Facebook, di recente ha partecipato alla maratona di New York.

 

Ti potrebbe anche interessare: “Espulso subito! Questo è troppo…”. Grande Fratello, Filippo Contri l’ha fatta grossa – IL VIDEO

To Top