“No, amore…” Leone guarda Pomeriggio 5, la reazione è ‘choccante’. La reazione di Barbara – IL VIDEO – Caffeina


“No, amore…” Leone guarda Pomeriggio 5, la reazione è ‘choccante’. La reazione di Barbara


Leone Lucia è già un vero e proprio influencer. Nato lo scorso 19 marzo al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, ha quasi 6 mesi il primogenito della Ferragni e Fedez e nonostante sia ancora un neonato viene già considerato una celebrità.  Ma a fare scalpore, adesso, è un ‘attacco’ a una nota conduttrice televisiva. Un altro Lucia contro Barbara d’Urso? Non è una novità che Fedez, rapper milanese e marito di Chiara Ferragni, non abbia grande stima di Carmelita. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live è stata spesso attaccata, anche attraverso versi di canzoni del passato. Questa volta, per attaccare la conduttrice partenopea, Fedez si gioca la carta ‘sketch’ con Leone: in uno dei suoi video pubblicati su Instagram, inquadra il primogenito mentre guarda diversi programmi televisivi. Si parte con Peppa Pig, cartone che sembra piacere molto a Leone ma un po’ meno a Fedez, passando poi per ‘Alvin e i chipmunks’, altrettanto gradito da tutti questa volta, fino ad arrivare a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso: il piccolo cambia espressione e Fedez coglie la palla al balzo… (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alla scoperta del papà tatuato 😅

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


Nel video postato su Instagram sentiamo il noto rapper di Milano dire: “Ecco, qua già ti vedo più perplesso amore eh. Non sie ancora pronto, non sei ancora pronto amore.” Le parole di Fedez sembrano essere una chiara e ironica battuta nei confronti di Barbara d’Urso e del suo modo di fare televisione.  Del resto, come si vede nell’Instagram stories di Fedez, Leone mentre ascoltava la voce della d’Urso aveva gli occhi sbarrati e la sua bocca aperta e immobile. (Continua a leggere dopo la foto)


Il colpo di scena è però arrivato quest’oggi. Ancora una volta la D’Urso ha accettato la sfida: Carmelita ha dimostrato di essere una persona che sa stare allo scherzo. La conduttrice di Mediaset ha infatti ri-condiviso il video del bambino sul suo profilo Instagram. “Amo la faccia di Leone. Quanto è bello!!! Vi aspetto a Pomeriggio 5!” Quello della donna sembra essere un chiaro invito alla coppia reduce da quello che è stato soprannominato il matrimonio dell’anno. Accetteranno mai? Chi lo sa… (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

before anything else

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuovo Vlog su YouTube! Link nelle stories ☝🏻

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤣🤣🤣 Amo la faccia di Leone 😍😍😍 Quanto è bello!!! Vi aspetto a #pomeriggio5 #colcuore #mediaset @fedez @chiaraferragni

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:


Intanto, fa ‘scalpore’ una collanina indossata da Leone. Non è l’ultimo accessorio di tendenza regalato da un brand: è una teething necklace, ovvero una collana per combattere i dolori provocati dai primi dentini. Queste sono delle collane in ambra pensate per i neonati che stanno mettendo i primi dentini e stanno lentamente spopolando in ogni parte del mondo poiché riuscirebbero a combattere i fastidi che il bambino prova in questa fase della sua vita…

Ti potrebbe anche interessare: “Tutta papà”. Sophie Taricone compie 14 anni: ecco la figlia del ‘Guerriero’ Pietro – IL VIDEO

 

To Top