“Michelle, tu…”. Silvia Toffanin, che gaffe con la padrona di casa! – IL VIDEO – Caffeina


“Michelle, tu…”. Gelo in studio. Silvia Toffanin, che gaffe con la padrona di casa! ‘Vuoi Scommettere?’, non c’è male come inizio: pubblico spiazzato dopo quell’uscita a gamba tesa contro la Hunziker


Dopo una marea di pubblicità, interviste e anticipazioni, è iniziata la nuova avventura televisiva di Michelle Hunziker: giovedì 17 maggio, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la prima di ‘Vuoi scommettere?’, il game show che vede per la prima volta insieme Michelle e la figlia Aurora Ramazzotti nel ruolo di invitata speciale. La trasmissione è la versione moderna di ‘Scommettiamo Che?’, storico programma di Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci che negli anni Novanta fu un successone. E proprio per questo motivo la puntata numero uno non poteva che aprirsi con un omaggio al conduttore 60enne scomparso da quasi due mesi e deceduto a seguito di un’emorragia cerebrale dopo che da mesi aveva iniziato una battaglia con una brutta malattia. Un omaggio commosso quello che la Hunziker ha dedicato a Frizzi: circondata da Maria De Filippi, Ricky Tognazzi e lo chef Antonino Cannavacciuolo, ha ricordato il presentatore che in passato ha condotto tante edizioni di ‘Scommettiamo che?’ e il pubblico non è riuscito a trattenere un lungo e caloroso applauso. La stessa Michelle, a proposito, non è nuova a questo tipo di game show. Per anni ha infatti presentato la versione tedesca del programma, ‘Wetten, dass…?’. (Continua dopo la foto)

Come funziona l’edizione ‘restaurata’ dell’amatissimo ‘Scommettiamo Che?’: in ogni puntata, spiega TgCom24, sette concorrenti/scommettitori, provenienti da ogni parte del mondo si cimentano in sfide al limite: le loro scommesse nascono da hobby, manie, passioni o abilità particolari. Ma ci sono anche i vip, accolti dalla padrona di casa nel celebre Teatro 5 degli Studios di Cinecittà. Sette volti noti che, associati a un concorrente, scommettono sulla riuscita della prova. Se perdono devono “pagare pegno” con una penitenza. A fine serata, poi, è il pubblico in studio a decretare il vincitore votando la scommessa più esilarante a prescindere dalla riuscita. Il montepremi? In palio ci sono 10mila euro in gettoni d’oro. (Continua dopo le foto)

Uno dei vip ospite del debutto di ‘Vuoi scommettere?’ ha perso la scommessa, quindi via alla penitenza. È Silvia Toffanin, che ha partecipato insieme a Maria De Filippi, Antonino Cannavacciuolo, Alberto Tomba, Nek, Ricky Tognazzi e Pucci. Michelle ha voluto testare la resistenza fisica della regina di Verissimo, sfidandola a eseguire cento addominali in meno di due minuti. E c’è riuscita, Silvia, a vincere. La sua performance ha convinto anche gli altri ospiti a mettersi in gioco: tutti a fare gli addominali sdraiati sui tappetini al centro dello studio. Ma durante la prova, una piccola gaffe. Michelle la incitava mentre cercava di portare a termine la serie di cento addominali ma Silvia, evidentemente concentratissima, sul finire della sfida si è lasciata sfuggire un “Stai zitta!” alla padrona di casa. Attimo di gelo. Che imbarazzo!

 

Ti potrebbe anche interessare: “Espulso subito! Questo è troppo…”. Grande Fratello, Filippo Contri l’ha fatta grossa – IL VIDEO

To Top