“Mi sento male”. Jonathan, che spavento a Detto Fatto: interviene Bianca Guaccero – Caffeina


“Mi sento male”. Jonathan, che spavento a Detto Fatto: interviene Bianca Guaccero


“Mi sento male, senti il cuore”. Che paura per Jonathan Kashanian a Detto Fatto. Il tutor del programma di Rai2 ha preso un grande spavento durante il consueto appuntamento della Superclassifica Jon. Ma partiamo dal principio. Nell’ultima puntata andata in onda, nel corso dello spazio dedicato al gossip di cui l’ex gieffino è protagonista, l’argomento del giorno era quello delle fobie dei vip. Anche la conduttrice, Bianca Guaccero, è intervenuta e ha confessato al suo pubblico di essere terrorizzata dai ragni.

Poi, rivolgendosi a Jonathan, ha aggiunto: “So invece che tu hai il terrore sei serpenti, oggi potresti superare la tua paura…”. Ed è stato a quel punto che la bella Bianca ha preso in mano un sacco di liuta con qualcosa all’interno che si muoveva. Tanto è già bastato per far preoccupare Jonathan, che ha iniziato a spaventarsi ed è scappato lontano. (Continua dopo la foto)

Poco dopo però Bianca Guaccero ha convinto il tutor di Detto Fatto ad avvicinarsi di nuovo e lui, sempre più terrorizzato, ha gridato: “Ho paura, cosa c’è lì dentro che si muove?”. A sorpresa, la conduttrice ha quindi tirato fuori un serpente finto e lo ha lanciato addosso a Jonathan che è poi scappato tra il pubblico presente in studio. (Continua dopo la foto)

C’è voluto un po’ perché Jonathan Kashanian superasse lo spavento e tornasse a sedersi al centro dello studio. “Mi sento male, senti il cuore”, ha detto alla Guaccero. A quel punto la padrona di casa si è alzata in piedi, gli ha ascoltato il battito sul petto e lo ha lasciato rilassarsi sulla sedia. Il tutto tra le risate del pubblico. (Continua dopo le foto)

Solo qualche giorno prima, ma a Dubai, Jonathan Kashanian ha avuto una piccola disavventura con Barbara D’Urso, anche lei in vacanza per Capodanno. Durante un tour nel deserto, l’auto su cui i due viaggiavano è andata in panne e hanno dovuto camminare per due ore di notte prima di riuscire a raggiungere l’hotel. A raccontare l’episodio proprio Carmelita, che tra le Storie di Instagram ha documentato momento per momento l’imprevisto.

Ti potrebbe anche interessare: Freschi, semplici e buonissimi, ecco gli “Spaghetti del Brigadiere”. Si preparano in 5 minuti – IL VIDEO

To Top