Max Biaggi: “Ecco perché ho lasciato Bianca Atzei”. La confessione, dopo le lacrime della cantante all’Isola dei famosi, arriva a tre mesi dalla rottura tra i due. Sui social è delirio


I fan di Max Biaggi e Bianca Atzei non si sono ancora rassegnati alla loro rottura e negli ultimi giorni, di fronte alle lacrime della naufraga sull’Isola dei Famosi 2018, hanno cercato di dire la loro. Bianca, dopo circa due anni di relazione e a un passo dall’idea di costruire una famiglia insieme, alla fine ottobre 2017, era stata scaricata da Max senza un perché. Lei, disperata, aveva rilasciato dichiarazioni ripetendo “Non so perché lo ha fatto”, mentre lui, inizialmente, aveva preferito non commentare sostenendo che “Su certe questioni è meglio mantenere un basso profilo”. Il campione aveva poi rotto il silenzio e al settimanale Vero, aveva smentito il ritorno di fiamma con la ex Eleonora Pedron, madre dei suoi figli, Inés Angelica e Leon Alexander, ma che aveva deciso di rompere con la cantante dopo aver rivisto le sue priorità in seguito al terribile incidente dello scorso giugno. “Quando si subiscono traumi così importanti, – aveva detto Biaggi – è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”. (Continua a leggere dopo la foto)“Tutto è successo in modo veloce”, aveva spiegato Bianca Atzei al settimanale Chi, “Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”. Ma quali sono state le vere ragioni che hanno spinto il centauro a lasciare la fidanzata? A raccontare come sono andate le cose è stato proprio Max Biaggi rispondendo a un messaggio sui social. Il botta e risposta con i fan si è acceso quando il motociclista ha pubblicato una fotografia in compagnia di Mara Venier (opinionista del”Isola dei famosi, reality a cui sta partecipando proprio l’ex compagna di Biaggi). Il motociclista si è limitato a rispondere a un commento (”Un uomo che ha lottato contro la morte e che mette i figli al primo posto anche prima di se stesso merita solo rispetto”) scrivendo: ”La tua analisi mi sembra molto convincente”. Così, una volta per tutte, il campione di Moto Gp ha spiegato che la decisione di interrompere la relazione con la Atzei è stata maturata solo ed esclusivamente dalla voglia di prendersi cura dei figli avuti dall’ex moglie Eleonora Pedron. (Continua a leggere dopo le foto)

Sulla pagina Instagram di Biaggi molti fan della Atzei si sono lanciati in appelli accorati sperando in un ritorno di fiamma tra i due ma c’è stato anche chi, con messaggi decisamente duri, ha criticato gli sfoghi della cantante durante i day time dell’Isola dei famosi. “Vedevo lo spot dell’isola dei famosi dove Bianca parlava di te piangendo… Ahahhahha che ridere Max, quella tipa che gira sempre nuda pensava fosse vero amore, ma è chiaro che le priorità vengono prima di tutto. Ah fa ridere quando piange, sembra una bimba di 10 anni”. A replicare alle parole al vetriolo dell’utente un altro fan della cantante: “Spero tu non abbia mai sofferto per amore e semmai così fosse spero nessuno abbia riso di te perché è umiliante, soprattutto da donna a donna”, parole che poco dopo hanno trovato conferma nella risposta di Max Biaggi: “Approvo!”. Secondo il gossip Max Biaggi starebbe con l’attrice romana Michelle Carpente. I due sono stati paparazzati a passeggio da Diva e Donna mentre uscivano dal portone dello stesso palazzo.

To Top