“Ma un cuore ce l’hai?”. C’è posta per te, bufera su Ilary Blasi – IL VIDEO – Caffeina


“Ma un cuore ce l’hai?”. C’è posta per te, bufera su Ilary Blasi. Ospite di Maria De Filippi, la signora Totti viene chiamata in studio da un ragazza ma la sua reazione non è proprio quella chi ci si sarebbe aspettati. E sono polemiche a non finire


untata a tinte forti quella andata in onda ieri di C’è Posta per te. Tra gli ospiti di Maria De Filippi c’è stata anche Ilary Blasi, reduce dalla trionfale esperienza con il Grande Fratello Vip e che ora si sta godendo un periodo di parziale riposo. La signora Totti è stata invitata da una ragazza, Ambra, per fare una sorpresa al fratello Marco, grande fan della showgirl. Un modo per regalargli un sorriso in una vita che spesso ha guadato i fratelli di traverso. La loro storia infatti parla di entrambi i genitori persi a causa di un attacco cardiaco con Marco, il maggiore, che si è fatto carico delle esigenze e delle crescita della sorellina che, in qualche modo, ha cercato di ringraziarlo dimostrando il suo affetto davanti a milioni di italiani. Una storia strappalacrime che ha commosso tutti, eccezion fatta per Ilary che, seppur toccata, non ha versato una lacrima per questa vicenda. Sono stati in molti, dunque, a domandarsi il motivo di così tanta freddezza con il tam tam che si è diffuso presto in rete. In realtà, più che di freddezza si parla di temperamento. Ilary, infatti, è rimasta toccata nel profondo della storia di Marco e Ambra. (Continua dopo la foto)

Ma il suo carattere la porta ad essere molto dura e rigida nonché chiusa riguardo le proprie emozioni. Già in altre occasioni, decisamente più personali, come l’addio al calcio del marito Francesco Totti (in quello che fu, a tutti gli effett, il funerale sportivo più grande e affollato della storia recente), la Blasi non ha pianto. Come spiegato una volta dall’amica Silvia Toffanin, durante un’intervista a Verissimo, la conduttrice del Grande Fratello Vip ha un carattere molto forte e intransigente, che la porta la maggior parte delle volte a vivere in maniera molto riservata i momenti più delicati. Non ha pianto, ma Ilary Blasi ha speso delle belle parole nei confronti di Marco. (Continua dopo le foto)

To Top