“Ma come?!”. Colpo di scena a C’è posta per te. Cosa succede tra Angela e Roberto – IL VIDEO – Caffeina


“Ma come?!”. Colpo di scena a C’è posta per te. Cosa succede tra Angela e Roberto


La storia di Roberto e Angela a “C’è posta per te”, a distanza di qualche giorno, sta ancora indignando parecchio sui social. Ma badate bene, la notizia non è questa. Come ricorderete, Angela aveva chiesto aiuto a Maria De Filippi per chiedere perdono al fidanzato per un presunto tradimento. Lei ha giurato di non aver avuto mai rapporti con lui, ma di essergli avvicinata a causa dell’esagerata gelosia del suo fidanzato Roberto. Secondo la ragazza, infatti, Roberto la tormentava per il fatto che lei non potesse avere figli, rinviando di fatto il loro matrimonio.

Queste dinamiche di coppia (lei non era libera di vestire come meglio credeva o di uscire di casa senza essere controllata) hanno inevitabilmente scatenato il web e, a farne le spese è stato proprio Roberto, il “presunto” tradito. La lunga relazione durata quasi 9 anni, con alle spalle una convivenza, è stata messa in crisi da un momento di debolezza della ragazza che, stanca di sopportare, a suo dire, le negligenze del compagno, ha iniziato a sentire un altro uomo, intraprendendo una conoscenza con quest’ultimo. (Continua dopo la foto)

Roberto, scoperto il presunto flirt (e un nuovo cellulare della donna, che ha negato di aver avuto qualunque tipo di coinvolgimento fisico) ha deciso di porre fine alla storia d’amore. Dopo un disperato pianto della ragazza e una presa di posizione, con tanto di accuse (le ha imputato di non tenere in ordine la casa) sempre più inamovibile da parte di Roberto, la busta si è chiusa senza possibilità di un vero confronto. (Continua dopo la foto e il video)


Ma attenzione, perché il colpo di scena sta per arrivare. La relazione tra Roberto e Angela sta facendo molto discutere ed anche in queste ore i giovani sono al centro del gossip. Si parla infatti insistentemente di un possibile riavvicinamento della coppia. E indovinate un po’? I due hanno aggiornato i rispettivi profili social. (Continua dopo la foto)

Angela, in particolare, ha postato una foto insieme, lasciando quindi intendere un ritorno di fiamma dopo le polemiche sorte a seguito di un fallito tentativo di riappacificazione in tv. Tutto è bene quel che finisce bene. E anche se la storia di C’è posta per te si è conclusa con una busta chiusa, la realtà dei fatti testimonia ancora una volta che Maria De Filippi ce l’ha fatta ancora una volta. Che portento!
Ti potrebbe anche interessare: “Non sei mio figlio”. Francesco Totti rinnega suo figlio in diretta. Ecco perché – IL VIDEO

 

To Top