Luigi Favoloso, la confessione su Nina Moric è da brividi: “Ecco cosa faceva”. Gelo a Live Non è la D’Urso – Caffeina


Luigi Favoloso, la confessione su Nina Moric è da brividi: “Ecco cosa faceva”. Gelo a Live Non è la D’Urso


Tensione alle stelle al Live Non è la D’Urso. Ospite in studio Luigi Mario Favoloso. L’ex di Nina Moric per 29 giorni ha fatto perdere le proprie tracce. Sua madre Loredana aveva prima denunciato la scomparsa alle Forze dell’Ordine e poi ha ritirato l’esposto. Ma la Moric sostiene di essere stata picchiata da Favoloso (e a Live, la scorsa settimana, ha raccontato di averlo denunciato).

“Sono stato in giro con un autista. Poi sono venuto a Milano un solo giorno. Ho incontrato il mio avvocato, una persona che ha gestito l’aspetto mediatico e un paparazzo. Mi sono autovenduto. Avevo finito i contanti”, ha detto Luigi Mario Favoloso. Una doccia fredda. Luigi Favoloso è scomparso per 29 giorni, la madre chiede aiuto in tv e alla polizia presentando regolare denuncia. Tutto è avvenuto lo scorso 29 dicembre, prima la paura, poi sorgono i primi dubbi. La madre di Favoloso ritira la denuncia di scomparsa, poi le accuse di Nina Moric che parla di violenze da parte di favoloso che avrebbe picchiato sia lei che il figlio Carlos. (Continua a leggere dopo la foto)

Luigi Mario ospite di Barbara D’Urso ha spiegato come sono andate le cose. “Perché hai fatto tutto questo?”, ha chiesto la conduttrice. “Mia madre non sapeva nulla. – ha spiegato Favoloso – Il 20 dicembre scopro da un sms di non avere più una famiglia. E ho capito di aver perso un amico. Che ha scritto a Nina: ‘Ci siamo amati, ma siamo diversi'”. Una verità choc che racconta Favoloso. Poi dice: “C’era un’idea di business che avremmo dovuto fare io e questa persona in Africa. È saltato il progetto e quindi anche quei soldi”. (Continua a leggere dopo la foto)

Così Luigi Mario racconta di aver fatto le valigie ed essere andato via da casa della mamma, che dal suo racconto aveva avvertito che il 26 dicembre non avrebbe passato capodanno con lei perché sarebbe andato via. Una faccenda che si complica quando a sorpresa Luigi Mario dice che non parlerà mai più con la madre accusandola di aver fatto molti errori in questa vicenda, uno dei più gravi aver finto, a suo parere, di aver ricevuto una sua mail in diretta a “Mattino Cinque”, quando lui in realtà gliela aveva inviata due giorni prima. Ma è sulla questione di Nina Moric che si concentra l’attenzione. Nina che lo aveva denunciato di averla più volte picchiata e di aver picchiato anche Carlos. (Continua a leggere dopo la foto)

“Perché la Moric dice che l’hai picchiata?”, chiede Barbara D’Urso. “Per proteggere Nina da se stessa io tante volte ho dovuto bloccarla, strattonarla. Non una, ma 70, 80 volte… Io non ho mai dato un pugno, uno schiaffo, un calcio a Nina. L’ho arginata tante volte per proteggerla da se stessa e da altri.” E ancora: “Nina mi vuole distruggere perché l’ho lasciata. Una donna autolesionista con mille problemi lo fa. Lei vuole andare avanti con questa relazione malata.” La conduttrice fa chiarezza: “Vuoi dire che Nina si faceva del male su di sé e tu volevi evitare ciò?”. “Sì, è così”, risponde Luigi.

Ti potrebbe anche interessare: Freschi, semplici e buonissimi, ecco gli “Spaghetti del Brigadiere”. Si preparano in 5 minuti – IL VIDEO

To Top