Il regalo più bello (e triste) nel giorno del suo matrimonio: lacrime a non finire per la sposa – Caffeina


Vedete l’espressione di questa sposina? Nel giorno del suo matrimonio non poteva ricevere ‘regalo’ più bello. Lacrime a non finire


Ci sono storie e fotografie che più delle altre meritano di essere condivise e fare il giro della rete. Perché certe storie e certe fotografie, come quella che stiamo per raccontarvi con le immagini che stiamo per mostrarvi, che non possono non scaldare il cuore. Questo ha pensato la fotografa Amber Lanphier che ha immortalato il momento toccante in questione. Scatti che sono quindi stati condivisi dall’agenzia fotografica Love Adventured e rilanciate dalla community Love What Matters e che, come detto, hanno meritatamente raggiunto ogni angolo del globo grazie alla potenza del web. Questo l’incipit del racconto di Amber, come riporta l’Huffington Post: “Sapevo di questa sorpresa, ma niente ti prepara alla bellezza di questo momento”. Siamo a un matrimonio, quello di Becky che, nel giorno più bello della sua vita, non poteva ricevere regalo più emozionante dal neo marito. Dovete sapere che il figlio della sposa, Triston Green, non ha potuto partecipare alla gioia della mamma. È morto nel 2015, quando aveva solo 19 anni. Ma il giorno delle nozze Becky l’ha avuto comunque vicino e non solo ‘spiritualmente’. (Continua a leggere dopo la foto)

 

 

Il giorno in cui ha pronunciato il fatidico ‘sì’, Becky ha conosciuto l’uomo che porta nel petto il cuore di suo figlio e, se una foto può anche solo lontanamente far capire la gioia e l’emozione provate dalla donna in quell’istante, allora è quella in cui Becky avvicina lo stetoscopio sul suo petto per sentire il battito del cuore di suo figlio. Un momento che la fotografa Amber Lanphier è riuscita a immortalare. Scrive quindi su Facebook per spiegare a parole quel momento: “Ieri ho conosciuto un uomo chiamato Jacob Kilby, in vita grazie al trapianto di cuore ricevuto dal figlio di questa sposa, Triston – racconta la Lanphier – Suo figlio non poteva essere qui per il giorno del suo matrimonio, ma il marito di Becky, Kelly Turney l’ha sorpresa facendo volare Jacob in Alaska come testimone dello sposo, portando lì il cuore di Triston. Kelly ha fermato la cerimonia presentando Jacob a Becky per la prima volta. Tutti si sono commossi per questa storia e ho sentito l’esigenza di condividerla”. (Continua dopo la foto)

 

 

“Ho avuto il piacere di ascoltare Jacob condividere la sua gratitudine e i suoi piani con un cuore sano alla sorella di Triston prima della cerimonia – prosegue la fotografa – Questa storia e il suo formidabile atteggiamento sulla vita mi hanno colpito così tanto. Non potevi chiedere un destinatario migliore per ricevere un tale dono”, conclude rivolgendosi a Becky. Come detto, il figlio della sposa non c’è più da due anni. Racconta, quindi, la sposa a Babble: “Quando Kelly ha annunciato che Jacob era in mezzo alla folla mi è caduta la mascella, non potevo crederci. Ho urlato dalla gioia come una bambina e ho saltato più volte. Non vedevo l’ora di abbracciarlo”. Sulla sua pagina Facebook ha poi ringraziato tutti, commentando che la partecipazione di Jacob è stata la sorpresa più grande ed emozionante di sempre. “Grazie per esserti preso cura del cuore di mio figlio – scrive rivolgendosi a Jacob – Grazie per essere qui”.

To Top