Grave lutto a Le Iene, il saluto dei colleghi: “Ti vogliamo bene” – IL VIDEO – Caffeina


Grave lutto a Le Iene, il saluto dei colleghi: “Ti vogliamo bene”


Domenica scorsa, 7 aprile, è andata in onda in prima serata su Italia 1 una nuova puntata de ‘Le Iene’. I telespettatori più fedeli al programma hanno però notato subito l’assenza di Giulio Golia. Come mai non c’era, si sono chiesti i fan? È successo qualcosa al conduttore e inviato storico della trasmissione? In apertura dell’appuntamento domenicale, Nadia Toffa e Matteo Viviani hanno dato una spiegazione senza però entrare troppo nei dettagli.

“Prima di iniziare volevamo dedicare un momento a un grande amico e collega, Giulio Golia che in questo momento non è qui con noi”, ha spiegato Viviani, specificando che l’inviato “sta vivendo un momento privato molto doloroso. Ci tenevamo a dirgli che gli siamo vicini e a dargli un grande abbraccio”. (Continua dopo la foto)

Alle parole di Viviani ha fatto subito eco Nadia Toffa che, vestita con i colori dell’arcobaleno, ha urlato a gran voce: “Ti vogliamo bene Giulio”. In realtà, anche nelle ore successive, il diretto interessato non ha per ora dato notizie sui social. L’ultimo post Instagram risale a circa tre giorni fa e lo vede sorridente in quel di Parma. (Continua dopo la foto)

Questa la didascalia dell’ultimo post di Golia: “Grazie a tutti i Parmigiani che mi hanno supportato oggi in una lunga corsa ad ostacoli……. e grazie anche all’autista dell’autobus che ha chiuso le porte in faccia alla persona che stava cercando di scappare da me”. (Continua dopo la foto)

Da Giulio Golia massimo riserbo, ma stando a quanto riportato dal sito Today.it, dietro la sua assenza nelle puntata di domenica ci sarebbe un grave lutto. Nello specifico, l’inviato e conduttore avrebbe perso la mamma, un’insegnante che ha ricoperto questo ruolo per molto tempo e dalla quale, forse, Giulio ha ereditato l’amore per il sapere.

Ti potrebbe anche interessare: Morte Luke Perry, finalmente parla ‘Brenda’: l’addio al suo ‘Dylan’ spezza il cuore in due – IL VIDEO

To Top