Walter Nudo colpito da due ischemie: il commovente messaggio di Giulia Salemi e Fariba – IL VIDEO – Caffeina


Walter Nudo colpito da due ischemie: il commovente messaggio di Giulia Salemi e Fariba


“Mi hai insegnato che nella vita si può superare qualsiasi avversità. Varrà anche per te”, è il messaggio che la Salemi ha dedicato a Walter Nudo. Ricoverato d’urgenza a Los Angeles a causa di un malore, Walter Nudo è di rientro in Italia per sottoporsi a un intervento. Dal mondo dei vip, sono già arrivati i primi messaggi di vicinanza al simpaticissimo amico. “Vedrai che anche questa volta dopo la tempesta ci sarà un bell’arcobaleno“, è l’incoraggiamento di Fariba a Nudo.  (Continua a leggere dopo la foto)

Inquadrando poi la sua Giulia ha spiegato: “Oggi lei ha la febbre, sta poco bene”. Ma la Salemi subito incalza: “Sto poco bene, ma nulla di paragonabile alla tua situazione. Mi hai insegnato tanto nella casa del Grande Fratello Vip. Sei sempre stato un grande esempio di forza, di coraggio e di grinta. Mi hai insegnato che nella vita si può superare qualsiasi avversità e sono certa che questo valga anche per te. Sono con te, ti voglio un mondo di bene”. Poi gli auguri e le preghiere della mamma. (Continua a leggere dopo la foto)

Il loro messaggio, pubblicato su Instagram in alcune stories visibili sul profilo di Giulia Salemi, segue quello di Enrico Silvestrin, suo amico e compagno nella casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

A poche ore di distanza dalla notizia, è lui ad averne dato conferma. “Mi ha detto di aver avuto un segnale di stop da parte del corpo. Ho paura che queste cose siano tristemente collegate. Spero che Walter si sia fermato in tempo”, aveva detto poco dopo il malore di Walter Nudo. Quindi l’augurio: “Io non sono cattolico né credente quindi non posso pregare per lui e non lo farò. Però i miei pensieri sono con te, Walterino. Spero che tu possa rimetterti quanto prima e questo ti aiuti a capire una serie di cose. Non è il posto per fare riflessioni, però chi ti vuole bene ti sta intorno e io sono tra questi. In bocca al lupo”.

Ti potrebbe anche interessare: Morte Luke Perry, finalmente parla ‘Brenda’: l’addio al suo ‘Dylan’ spezza il cuore in due – IL VIDEO

To Top