È la nuova star di Amici, ma Giulia non è un volto nuovo. Ve la ricordate a UeD? Sì, è proprio lei – Caffeina


È la nuova star di Amici, ma Giulia non è un volto nuovo. Ve la ricordate a UeD? Sì, è proprio lei


È arrivata ad Amici ed è giù riuscita a conquistare il cuore di tutti. Stiamo parlando di Giulia Molino, cantante classe ’99, sta letteralmente facendo impazzire il pubblico di Amici di Maria de Filippi. “Era da tempo che non si ascoltava un talento del genere”, si legge tra i commenti sulla pagina social del talent show.

Ad apprezzare le doti della ventenne sono stati anche i giornalisti che hanno partecipato, sabato scorso, al talent show in onda su Canale 5. “Giulia è dotata di una voce incantevole e ha una grandissima capacità di emozionare”, è stato il commento unanime della giuria. Giulia Molino è nata a Scafati, in provincia di Salerno. Fin da piccola la sua passione è solo ed esclusivamente una, il canto. Giulia infatti studia da quando ha soli 8 anni e la sua formazione artistica è frutto della partecipazione a diverse scuole di canto locali. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi l’incontro con Massimiliano Fausto, che diventa il suo maestro e l’aiuta a trovare la sua strada artistica.
“Solo questo mi è rimasto”, il suo cavallo di battaglia, sta riscuotendo enorme successo. “Sto vivendo l’esperienza più bella che potessi immaginare, sono una persona fortunata. Grazie ad Amici per gli insegnamenti che mi aiutano a crescere, grazie al vostro supporto e affetto”, scrive Giulia rivolgendosi ai suoi followers. (Continua a leggere dopo la foto)

Nell’ultima puntata Giulia Molino ha presentato un altro inedito, Nietzsche, un brano con un testo molto profondo che parla di disagio giovanile, evidentemente vissuto in prima persona dall’autrice. Giulia ha dovuto interrompere l’esibizione per la commozione che montava. Il secondo tentativo, andato a buon fine, ha colpito i giudici, in particolare Rudy Zerbi. Ma Giulia Molino non è un volto nuovo per i telespettatori di Canale 5. Nel 2017, infatti, la cantante è stata a Uomini e Donne per corteggiare Luca Onestini. Una fanpage di Instagram della cantante ha pubblicato il video in cui Giulia si presenta al tronista. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GIULIA TANTO TEMPO FA, voleva scendere ad uomini e donne per conoscere luca.😂🖤 – @giulymol #amici18 #amici19

Un post condiviso da ♡ Giulia Molino (@thevoiceofgiulia) in data:

“Ho tanti ricci quanto disordine, sia nella testa che nella vita. – aveva detto Giulia a Luca – Sono abbastanza disordinata!”. E poi gli ha manifestato tutto il suo interesse: “Però se sono qui ho le idee abbastanza chiare sul fatto che mi piaci. Mi piacciono le tue mani, è una cosa che noto. Noto nelle persone le mani e gli occhi!”.

Ti potrebbe anche interessare: Freschi, semplici e buonissimi, ecco gli “Spaghetti del Brigadiere”. Si preparano in 5 minuti – IL VIDEO

To Top