“Fuori Francesca De André!”. GF nel caos, tutta colpa della nipote di Faber – IL VIDEO – Caffeina


“Fuori Francesca De André!”. GF nel caos, tutta colpa della nipote di Faber


Sta per abbattersi una nuova bufera sul Grande Fratello 16: le parole di Francesca De André sul fidanzato Giorgio non sono passate inosservate. Ma andiamo con ordine. Durante la puntata di lunedì 6 maggio 2019 del Grande Fratello 16, Francesca De André è ha visto per la prima volta le foto, pubblicate dal settimanale Oggi, nelle quali il fidanzato Giorgio esce dal portone di casa sua (di lei!) in compagnia di una bionda, tale Rosi.

La figlia di Cristiano De Andrè ha commentato a caldo con un emblematico “che schifo”. Poi, visibilmente arrabbiata e amareggiata, ha ammesso di “sentirsi come in un film”: ”Lui ha parlato? Ha detto qualcosa? voglio sapere qualcosa di più. Chi è questa? Da dove è saltata fuori? A casa mia?? Ma ‘ste donne senza un briciolo di dignità! Io a lei non l’ho mai vista, non so chi sia, e che pessimo gusto. In generale. Ma che roba è?”, ha chiesto un’arrabbiata Francesca alle telecamere del GF. (Continua a leggere dopo la foto)

Tra il salotto e la cucina, la concorrente del Grande Fratello ha avuto un duro sfogo e le sue parole continuano a echeggiare sul web. Frasi come “Gli do fuoco” e “Lo brucio vivo” non sono piaciute per niente dagli utenti della rete e in molti hanno chiesto a Barbara D’Urso e al Grande Fratello di prendere provvedimenti. Sui social, infatti, in molti chiedono la squalifica di Francesca per questa frase ed è intervenuta anche Gessica Notaro con un video. (Continua a leggere dopo la foto)

”Lo brucio vivo”. Non si dovrebbe sentir dire nemmeno in un momento di rabbia” ha scritto Gessica Notaro prima di postare questo video sfogo. “Ho visto ieri sera la diretta del Grande Fratello. Ho assistito al discorso di Francesca De Andrè e al presunto tradimento, mi dispiace tantissimo, è una cosa che nessuna donna vorrebbe vivere. Non posso passar sopra alle parole che sono uscite dalla sua bocca, anche solo in un momento di rabbia: ‘Lo brucio vivo’. Posso capire la rabbia del momento però se lo avesse detto a casa tra le sue mura poteva andar bene”. (Continua a leggere dopo la foto)

”Ma in un’epoca come questa, dove succede quello che succede, sentir dire una frase del genere… La ragazza sa di essere sotto le telecamere costantemente, – ha spiegato ancora Gessica Notaro – sa che si gioca duro e che a volte accadono cose spiacevoli. Come vengono presi provvedimenti nei confronti degli uomini che dicono certe cose, io chiedo per cortesia che venga preso un provvedimento anche nei confronti di questa ragazza”.

Ti potrebbe anche interessare: Morte Luke Perry, finalmente parla ‘Brenda’: l’addio al suo ‘Dylan’ spezza il cuore in due – IL VIDEO

To Top