“Fa impressione”. Mattino 5: Panicucci, inizio amaro. Tutti hanno visto. È successo! – IL VIDEO – Caffeina


“Fa impressione”. Mattino 5: Panicucci, inizio amaro. Tutti hanno visto. È successo!


Per Federica Panicucci una stagione televisiva del tutto speciale. Quella che è iniziata oggi, lunedì 10 settembre, è la decima alla guida di Mattino Cinque, programma di infotainment della rete del Biscione. La decima stagione torna come sempre con temi d’attualità, cronaca, sprazzi di politica, senza lasciare da parte il mondo del gossip. Per la Panicucci, dunque, un anno tutto da vivere. In una recente intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Federica Panicucci ha dichiarato che in questi dieci anni, sia lei che il programma sono cambiati molto. Mattino 5 si è evoluto, trasformato, ha cambiato forma molte volte pur mantenendo il giusto equilibro tra cronaca nera e rosa, attualità, costume. La Panicucci è diventata presentatrice del contenitore d’infotainment targato Videonews nel 2009, subentrando a Barbara D’Urso. Ma il soffio della decima candelina sulla torta ‘Mattino Cinque’ sembra avere qualche piccolo intoppo per la bionda conduttrice… (Continua a leggere dopo la foto)

Indimenticabile, infatti, quanto successo lo scorso anno nello studio Mediaset di ‘Mattino Cinque’. Un episodio quasi analogo a quello che ha visto coinvolti, in precedenza, Giancarlo Magalli e Adriana Volpe sulle frequenze Rai. Sì, perché la Panicucci  sbroccò con la sua ‘spalla’ televisiva, Francesco Vecchi. A far luce sul caso, lo scorso febbraio, fu Striscia La Notizia: la Panicucci si rivolse al collega con una serie di epiteti irripetibili come “cretino” e “figlio di buona donna”. Il motivo dello sfogo? Il giornalista sforò con i tempi, costringendo la conduttrice a non mandare in onda tutti i servizi da lei preparati. (Continua a leggere dopo la foto)

In quella puntata, passata ormai alla storia della televisione, Francesco Vecchi si scusò in diretta con la Panicucci che, però, non la prese bene. Il giorno dopo non bastarono le scuse pubbliche in diretta di Federica Panicucci a sedare le polemiche social, vista la reazione di Francesco Vecchi: “Ci sono rimasto male, ti dico la verità”. Anche perché il giornalista fu minacciato di esser mandato a casa dalla stessa Panicucci: nel fuori onda, dietro le quinte, la conduttrice che oggi festeggia dieci anni di Mattino Cinque promise di farlo restare a casa. “Ti dispiacerà un po’ di più quando a settembre sarai a casa tua, vedrai”. Una minaccia che ha avuto effetto? Ecco come è andata… (Continua a leggere dopo la foto)
 


Ebbene no, Francesco Vecchi a settembre 2018 è ben saldo al suo posto, al fianco di Federica Panicucci. Oggi, in occasione della prima puntata di Mattino Cinque della nuova stagione, infatti, il giornalista ha aperto la trasmissione insieme alla bionda conduttrice. Pace fatta o convivenza forzata? Intanto i social apprezzano la scelta del Biscione: “Sarò ripetitiva – scrive un utente su Twitter – ma il fatto che Francesco sia al suo posto piace molto. Bravissimo professionista, serio e preparato!”. Intanto, l’effetto luci su Federica Panicucci non è passato inosservato e questa mattina si sprecano le critiche degli ‘haters’ sui social…
Ti potrebbe anche interessare: “Tutta papà”. Sophie Taricone compie 14 anni: ecco la figlia del ‘Guerriero’ Pietro – IL VIDEO

 

To Top