“È scappata…”. A Domenica in la tensione si taglia con il coltello. Benedetta Parodi l’ha presa malissimo e quella decisione non è proprio riuscita a digerirla. Mentre la sorella Cristina parla, alza i tacchi e fugge via: imbarazzo totale


Questa edizione di Domenica in sta regalando parecchie emozioni. Purtroppo non molto positive. Infatti la conduzione delle sorelle Parodi non è piaciuta moltissimo e in particolare Benedetta si è tirata appresso moltissime critiche. L’ultima puntata del 28 gennaio ha lasciato parecchio stupiti, dal momento che si è verificato un fatto molto strano che ha scatenato i commenti della rete. A fine trasmissione la piccola Parodi durante i saluti a compiuto un gesto inaspettato, è scappata di corsa dietro le quinte prima che si chiudesse la diretta lasciando lo studio in fretta e furia. Relegata oramai agli ultimi 20 minuti di trasmissione e a qualche clip in cucina del vip di turno, la brava conduttrice potrebbe aver palesato una certa, e anche comprensibile, insofferenza nei confronti di autori e produzione che l’hanno quasi del tutto estromessa da un programma che inizialmente la vedeva protagonista in egual misura con la sorella. Chiaramente la conduttrice non ha preso bene questa scelta e nonostante continui a presenziare al programma domenicale di Rai 1 sta di fatto che si sente messa da parte. (continua dopo la foto)E Cristina come l’ha presa? Certo, vedere la sorella reagire così le sarà anche dispiaciuto, ma come professionista e conduttrice dello show è stato piuttosto imbarazzante. Come si vede in alcune clip che rimbalzano sui social, la Parodi senior non ha fatto in tempo a salutare il pubblico e dare appuntamento alla prossima settimana che Benedetta già era fuori dall’inquadratura e raggiungeva a passo sostenuto l’uscita. Su Twitter, dal profilo fake di Maurizio Costanzo cinguettano: “Benedetta Parodi scazzatissima che se ne va dallo studio. Coraggio, maggio è vicino #domenicain” e c’è chi ha aggiunto: “Benedetta Parodi e Panatta sbattuti in fondo al programma, con i titoli di coda già partiti”. (continua dopo le foto)  


Dall’account @See Lallero si apprende ancora: “Benedetta Parodi letteralmente fuggita durante i saluti finali di Domenica IN”. In molti pensano che ci sia un po’ di maretta tra le due sorelle e qualche piccola incomprensione. Ma ci sta pure che Benedetta Parodi sia giunta al limite di sopportazione verso un programma che non sente più suo. D’altro canto era entrata con un ruolo ben preciso che mano mano si è ridotto sempre di più. Ma anche il fatto che il pubblico l’abbia criticata moltissimo, non deve essere molto gratificante. A questo punto in molti si chiedono se la rivedremo ancora.

To Top