“Dentro una capanna…”. Isola dei Famosi, Stefano De Martino “lo fa” e tutti impazziscono. Il ballerino ex marito di Belen, che in Honduras sta soffrendo per l’astinenza forzata, è stato pizzicato così. Pubblico eccitatissimo. Ecco cosa fa quando non c’è la diretta… Che dire?


Quante emozioni ci regala l’Isola dei Famosi quest’anno. È iniziata subito alla grande con una Francesca Cipriani in preda a un attacco di panico perché aveva paura di buttarsi dall’elicottero. Poi, durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, sono spuntati dei certificati medici secondo i quali la Cipriani ha problemi psichici al 6%. È stata proprio la madre di Francesca a farli arrivare in trasmissione: quando la figlia è stata accusata (anche da Malgioglio che per questo motivo verrà trascinato in tribunale) di fingere, lei non ci ha visto più e, per difenderla, ha consegnato a Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, questi certificati che poi lui ha letto in trasmissione lasciando il pubblico basito. Per non parlare della D’Urso. Ma questo è nulla in confronto a tutto il resto: avete seguito la vicenda Isola dei famosi – droga? Ecco. Eva Henger ha accusato Monte di aver fumato uno spinello quando i naufraghi erano ancora nella villa. Visto che questo va contro il regolamento, la Henger voleva che tutti sapessero. Chiaramente si è scatenato il putiferio. Ma Monte, per il momento è intoccabile. Come si legge nel comunicato di Mediaset, visto che non ci sono ancora evidenze della sua colpevolezza, non possono (ancora) essere presi provvedimenti. Continua a leggere dopo la fotoAnche perché vi immaginate cosa succederebbe se Monte tornasse in Italia? Sai quante persone smetterebbero di guardare l’Isola? Dai, si scherza. Ma neanche tanto, via. Comunque tra liti, canne, droga, amoreggiamenti, fame nera, c’è qualcuno che, quando nessuno vede, si diverte un bel po’. Lui è quel fico di Stefano De Martino che forse non sarà il più bravo inviato dell’universo ma ha un fisico che all’Isola non guasta. Come ha fatto sapere al settimanale Oggi, come la decisione di partire sia stata presa per il piccolo Santiago: “Sa che sono partito perché bisogna lavorare per comprare le cose che ci servono: cerco di trasmettergli di continuo il valore delle cose e sono chiaro nello spiegargli che per comprare ciò che a lui piace, i grandi devono lavorare. E’ la prima volta che mi stacco da lui per così tanto tempo, il telefono mi aiuta molto”. Continua a leggere dopo le foto

Ora che è lì, però, si è trovato di fronte ad alcune difficoltà alle quali probabilmente non aveva pensato. Per esempio l’astinenza: “Io sono qui da solo, qui non si batte chiodo, niente, una disperazione. Qui stiamo cercando di intrattenerci, purtroppo non nei modi diciamo più divertenti”. E allora, il divertimento, se lo crea da solo… Ma che avete capito? Sapete come si diverte Stefano? Recitando le parti di Gomorra. Avete visto il video? Beh, rimediate subito e dite la vostra? Che dite, lo prenderanno per la prossima stagione della serie? E chi lo sa… Stefano ci riserva sempre grandi sorprese… In effetti ci avevamo sempre pensato che volevamo vederlo in certi panni…

To Top