“Scusatemi ho sbagliato sono mortificata”. Carmen Di Pietro, Clamorosa gaffe. Barbara D’Urso si infuria – Caffeina


“Scusatemi ho sbagliato sono mortificata”. Carmen Di Pietro, Clamorosa gaffe. Barbara D’Urso si infuria


La showgirl e conduttrice Carmen Di Pietro si è resa protagonista nelle scorse ore di un’incredibile gaffe. Durante il programma radiofonico ‘The Morning Show’ in onda su Radio Globo, ha attaccato una ragazza dicendo: “Se col ciclo non vai al lavoro, non sei degna di essere una donna”. Peccato però che la diretta interessata avesse un problema: “Mi hanno dovuto operare alle ovaie, ho delle emorragie che durano cinque giorni. Pensi che non vado dai medici, cretina?”, la replica.

A ‘Pomeriggio 5’ la conduttrice Barbara D’Urso ha deciso di invitarla per chiarire la vicenda. Carmen ha annunciato su Canale 5 di non essere a conoscenza dell’esistenza dell’endometriosi ed ha comunque chiesto scusa per le sue affrettate ed imbarazzanti dichiarazioni. Andiamo a vedere cosa ha detto al canale Mediaset. (Continua dopo la foto)

“Chiedo scusa perché non conoscevo l’endometriosi. Non ne sapevo dell’esistenza. Chiedo umilmente scusa a chi ho offeso. Ma io parlavo di semplice ciclo mestruale. Non è colpa mia se la mia famiglia e le mie amiche non hanno mai sofferto di endometriosi; non è colpa mia se non c’è informazione su questa malattia invalidante. Lungi da me far male alle donne!”, ha aggiunto la Di Pietro. (Continua dopo la foto)

La reazione della D’Urso è stata però spiazzante: “Un consiglio da amica: cambia ginecologo! Impossibile che una donna non conosca l’endometriosi”. Dunque, la cara Barbarella sembra non sia assolutamente abboccata facendo intendere di non credere del tutto alle dichiarazioni della showgirl. Che comunque ha avuto almeno il merito di scusarsi pubblicamente per un’uscita a dir poco infelice, per usare un eufemismo. (Continua dopo la foto)

Di Pietro, nata a Potenza il 24 maggio del 1965, dal 3 settembre 2018 è co-conduttrice della trasmissione radiofonica ‘The Morning Show’ sull’emittente romana Radio Globo. Si occupa principalmente della rubrica ‘Chiedilo a Carmen’, dove i radioascoltatori pongono delle domande di cultura generale, alle quali lei risponde in modo fantasioso e fuori contesto. In televisione, nel 2019 è stata caposquadra della terza puntata di ‘Ciao Darwin 8’ ed ospite fissa de ‘La prova del cuoco’ su Rai 1. Ha anche dato vita durante la sua carriera a cinque singoli musicali: ‘Take Me Away’, ‘Remember the Time’, ‘Tocalo tocalo’, ‘Maracaibo’ e ‘La fiesta’.

Ti potrebbe anche interessare: Freschi, semplici e buonissimi, ecco gli “Spaghetti del Brigadiere”. Si preparano in 5 minuti – IL VIDEO

To Top