“Bye bye capelli lunghi!”. Panicucci clamorosa: il nuovo look è ‘catastrofico’ – IL VIDEO – Caffeina


“Bye bye capelli lunghi!”. Panicucci clamorosa: il nuovo look è ‘catastrofico’. La foto della ‘nuova’ Federica lascia senza parole


Capelli chilometrici, sorriso contagioso e occhi luminosi. Stiamo parlando di Federica Panicucci, una delle conduttrici tv più amate. Una carriera lunga e ricca di successi, quella di Fede, che inizia a calcare il palco della televisione nel lontano 1987 come “centralinista” di Portobello, storico programma di Enzo Tortora. Da quel momento, Federica entra nel mondo dello spettacolo affermandosi uno dei volti più noti dal pubblico italiano. La seconda esperienza in televisione arriva in Fininvest: nel 1991 passa infatti a Italia 1 partecipando ad “Unomania”, programma contenitore del pomeriggio condotto da Gabriella Golia all’interno del quale sono presenti numerose rubriche: tra queste c’è lo spazio musicale “twin clips”, che Federica Panicucci conduce. Ma è con il Festivalbar che arriva il grande successo. È l’estate del 1993 e Federica affianca Rosario Fiorello e Amadeus. Con Amadeus conduce anche le due edizioni successive. Negli anni 1994 e 1995 è invece impegnata ancora nel pomeriggio di Italia 1 con il contenitore “Smile”, al fianco di Stefano Gallarini e Terry Schiavo. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo una lunga esperienza in Rai (la vediamo al fianco di Pippo Baudo nella conduzione di alcune trasmissioni evento come “Il ballo delle debuttanti”, poi a “La notte delle muse”, “Affari di cuore”, “Batticuore” e “Scherzi d’amore”, e infine affianca Enrico Bertolino su Rai Due, in seconda serata, nel programma-contenitore comico “Bulldozer”), la Panicucci torna a Mediaset per condurre il varietà “Comedy Club” – programma che poi verrà chiuso per via dei bassi ascolti – e la ”Pupa e il secchione” insieme a Enrico Papi. (Continua a leggere dopo la foto)

Il suo segno distintivo? Ovviamente i capelli. Biondi e lunghissimi. Un look che nel corso di questi lunghi anni non ha mai stravolto. Leggerissimi tagli, cambi di tonalità, ma sempre mantenendo il suo colore. Nella puntata di ”Vuoi scommettere?”, il programma condotto da Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti in onda su Mediaset la Panicucci si è mostrata con un nuovo e inedito look. Il parterre della puntata del 7 giugno è stato particolarmente nutrito: Rossella Brescia, Stefano De Martino, Andrea Pucci, Annalisa Scarrone, Gerry Scotti, Javier Zanetti e, appunto, Federica Panicucci. (Continua a leggere dopo la foto)

La conduttrice ha indossato una parrucca nera, cortissima, e si è scattata un selfie per immortalare la scena. Stefano De Martino ha anche scherzato dandole della “Maurisa Laurito” per il singolare hair style. In effetti vedere Federica con i capelli neri e corti è una vera novità. “Erano chilometrici e faccio fatica a tagliarli“, ha detto dei suoi capelli. E ancora: “Li curo e li pettino, li ho sempre avuti così lunghi“.

Ti potrebbe anche interessare: Festa di 18 anni, il regalo assurdo dei genitori: insieme alla torta arrivano proprio “loro” – IL VIDEO

To Top