“Bocciata!”. Duro colpo per Elisa Isoardi e i fan di Antonella Clerici esultano


La nuova edizione della prova del cuoco non è ancora iniziata che Elisa Isoardi naviga già in acque agitatissime. La notizia infatti sembra certa ed in molti, in rete, l’hanno letta come un vera e propria bocciatura e – c’è da giurarci – più di qualche fan di Antonella Clerici, gli stessi che si erano indignati dopo l’addio della bionda conduttrice dopo 17 anni, starà gongolando. La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi sarà piuttosto diversa dal cooking show targato Antonella Clerici: gli spettatori dovranno prepararsi a una vera e propria rivoluzione nel cast, in studio e durante la diretta anche se di ciò che avverrà concretamente sappiamo ben poco. Intanto emergono nuovi dettagli, come fa sapere il settimanale Spy, che parla della presenza di due uomini al fianco di Elisa Isoardi: uno è Patrizio Roversi, non riconfermato a Linea Verde, l’altro è un ‘uomo simpatico e sorridente’. Le ultime indiscrezioni indicherebbero Andrea Lo Cicero, ex rugbista che si è messo in luce a Celebrity Masterchef. (Continua dopo la foto)

Non un attestato di sfiducia, piuttosto un modo per cucire sulla propria pelle un format tutto nuovo. Per Elisa il momento sembra piuttosto delicato. Pare infatti ci si sia maretta tra il quasi-premier Matteo Salvini già ministro degli Interni. Come facciamo a saperlo? Lo abbiamo dedotto da un suo post. Certo, nulla di certo, confermato o comprovato, ma converrete con noi che una frase del genere – dopo la analizzeremo con attenzione – non lascia dubbi a riguardo. (Continua dopo la foto)

O almeno per noi è così. È pur vero – questo dobbiamo concederlo all’avvocato del diavolo che ci spinge a pensare al contrario – che ogni post social della bella conduttrice de “La Prova del Cuoco” scatena dibattiti e congetture sul suo fidanzamento con il vicepremier, leader delle Lega. L’ultimo, in ordine di like, recita così: “E ho imparato che si può volare anche soli se non c’è nessuno che merita il tuo cielo”. La frase del cantautore Gio Evan è accompagnata da un selfie splendente di Elisa. (Continua dopo la foto)

E gli hastag #sipuòfare #credetemi. Cos’è successo? Si interroga il pettegolo popolo del web. “Vi siete lasciati?” e ancora “Stai meglio da sola”, “Ti sposo io”, commenta subito qualche ragazzone attempato attratto magicamente dalle bellissima Isoardi. Ma come siamo giunti a questa conclusione? Se già la frase sembra davvero (ma davvero) molto implicita, è pur vero che le ultime foto insieme con il suo caro Matteo risalgono ormai all’inizio dell’estate, ovvero da quando il leader del Carroccio unificato è impegnato in giro per l’Italia. Cosa sta succedendo?

Ti potrebbe anche interessare: “La chemio è pronta”. La foto choc dell’amato cantante, ma col sorriso – IL VIDEO

To Top