Belen e Stefano, il video del loro ritorno insieme. Ora non ci sono più dubbi – IL VIDEO – Caffeina


Belen e Stefano, il video del loro ritorno insieme. Ora non ci sono più dubbi


Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma allora è vero! Il ritorno di fiamma tra l’argentina e il ballerino sembra ufficiale, dopo che la notizia di gossip del giorno ha intasato i media. Un passo indietro. Mercoledì sono uscite sull’ultimo numero del settimanale Chi le foto che tutti i fan della ex coppia aspettavano di vedere da anni: quelle in cui i genitori di Santiago si coccolano e si baciano. Alfonso Signorini, il direttore del magazine, ha dato una piccola anteprima dello scoop sui suoi canali social, postando su Instagram l’immagine della copertina di Chi che immortala Belen e Stefano mentre si abbracciano affettuosamente.

Stefano stringe Belen con un braccio a sé con Santiago vicino a loro, mentre in una foto più piccola c’è invece il la foto del bacio. Poi questo titolo: “Belen e De Martino si amano ancora”. Gli appassionati di cronaca rosa e quelli che da sempre facevano il tifo per un riavvicinamento tra i due non avranno creduto ai propri occhi dopo tanti, tantissimi rumor, avvistamenti e smentite. (Continua dopo la foto)

Inevitabilmente le foto di Chi hanno fatto presto il giro di siti e giornali, perché come detto da tempo si mormorava di un loro riavvicinamento. Anche perché pochi mesi fa Belen e Stefano erano tornati in ottimi rapporti per amore del figlio. Ma ecco cosa è successo dopo lo scoop di Chi, nel ‘day after’. Intanto i diretti interessati non hanno negato, come spesso è accaduto, e poi sono arrivati altri indizi che fanno pensare che i due ex siano tornati a fare coppia. (Continua dopo la foto)

È stato De Martino ad alimentare ancora di più il gossip e poi, come se non bastasse, Signorini ha condiviso pure un video inedito. Appena uscito il gossip, Stefano ha postato una foto della canzone “I’ll Keep You Safe”. Un brano in cui ricorre continuamente questa strofa che è stata subito accostata a Belen: “Ti terrò al sicuro in queste mie braccia / Resisti a me, carina piccola, e tu … / Ti terrò al sicuro in queste mie braccia / Resisti a me, carina piccola, e tu …”. Ma è stato il breve filmato di Signorini a scaldare ancora di più gli animi. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Dopo aver pubblicato su Chi le foto dei due ex che si baciano teneramente, Signorini ha condiviso su Instagram un video di Belen e Stefano che si tengono per mano e si abbracciano mentre aspettano i bagagli all’aeroporto (lei è partita per l’Argentina per la seconda volta in poco tempo). Quindi è ufficiale il ritorno di fiamma? Beh, manca la conferma ma dal video sembra proprio di sì. E, neanche a dirlo, ha provocato una pioggia di commenti: “Sarebbe una favola”, “Che belli”, “Bellissimo rivederli insieme”, “Sono una bella coppia l’amore vince sempre questo è amore”, si legge nella miriade di messaggi lasciati sotto al post del direttore di Chi.

Ti potrebbe anche interessare: “Non sei mio figlio”. Francesco Totti rinnega suo figlio in diretta. Ecco perché – IL VIDEO

 

To Top