“Barbara Alberti è un’esaltata”. GF Vip, bufera sulla concorrente. E spunta il retroscena sull’eliminazione di Pasquale – Caffeina


“Barbara Alberti è un’esaltata”. GF Vip, bufera sulla concorrente. E spunta il retroscena sull’eliminazione di Pasquale


“Il pubblico ha deciso che tra Denver, Patrick e Pasquale, il primo concorrente salvo è Patrick. Il prossimo nome che farò sarà quello dell’eliminato. A dover immediatamente abbandonare la casa del Grande Fratello è Pasquale”. Alfonso Signorini annuncia che Pasquale Laricchia è il primo eliminato della quinta puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 20 gennaio 2020.

A dover lasciare la casa è Pasquale Laricchia, uno dei quattro ex gieffini di questa edizione: di loro, solo Patrick Pugliese è ancora in gioco. Sia Patrick che Andrea Denver sono quindi salvi. Dopo aver salutato tutti, il concorrente barese lascia il Gf Vip e arriva in studio dove si dice deluso delle parole usate da Barbara Alberti per descriverlo. (Continua a leggere dopo la foto)

Per il gieffino le sue parole non sono un messaggio positivo (“assassino, ci avrebbe ucciso tutti, farà del male alle donne”). La scrittrice dice di aver fatto un’iperbole e che mai si sognerebbe di dargli dell’assassino: non stava esprimendo il vero valore della parola, era solo un’estremizzazione del concetto, era colore letterario. Anche Alfonso Signorini ha difeso la scrittrice, ma a seguito di quelle frasi è esplosa la polemica. (Continua a leggere dopo la foto)

Anche Francesca Cipriani, dal salotto di Pomeriggio 5, ha ha spiegato che si starebbe facendo del favoritismo nei confronti della 76enne, intoccabile perché intellettuale. “Ha fatto eliminare Pasquale, ha influenzato il televoto con le sue parole. Un pover’uomo, simpaticissimo. Barbara Alberti è un’esaltata, non sa quello che dice. Dovrebbe fare la nonna e dare il buon esempio”, ha spiegato la Cipriani. (Continua a leggere dopo la foto)

Dello stesso parere Karina Cascella: “È un’intellettuale, è privilegiata, è intoccabile rispetto ad altri. Dice cattiverie su tutti. Ha insultato Paola Caruso, Imma Battaglia, Eva Grimaldi, Valeria Marini. Nessuno interviene. Dice sempre le parolacce, non ha rispetto. È infida”.
Ti potrebbe anche interessare: Freschi, semplici e buonissimi, ecco gli “Spaghetti del Brigadiere”. Si preparano in 5 minuti – IL VIDEO

To Top