Avete mai visto com’è senza vestiti Donatella Versace? Così… bomba! (Non vi roviniamo la sorpresa) – Caffeina


Il suo volto è stravolto da botulino e chirurgia e lo sappiamo tutti. Ma avete mai visto come è senza vestiti Donatella Versace? Così… (Non vi roviniamo la sorpresa)


La criticano da tempo per via della sua faccia. Una faccia tirata, fin troppo, dalla chirurgia. Una faccia che Donatella Versace ha iniziato a ”modificare” quando ha preso in mano la maison di famiglia dopo la tragica scomparsa di Gianni, suo fratello, assassinato il 15 luglio 1997 mentre rientrava nella sua villa di Miami. Forse la vicinanza con la perfezione delle modelle, forse un po’ di insicurezza, forse semplicemente per una questione estetica – probabilmente lei si piace così – ha iniziato a darci dentro con botulino e tiraggi vari fino a cambiare completamente i lineamenti. Il web, che è spietato, non perde occasione per parlare appunto della sua faccia. Stavolta cosa è accaduto? (Continua a leggere dopo la foto)

 

Niente che abbia a che fare completamente con la sua faccia… La regina della moda italiana, stavolta, fa parlare di sé per altro. In particolare il suo fisico, fisico che ha sfoggiato (e che è stato paparazzato da Novella 2000) durante la sua ultima vacanza di lusso a Portofino. (Continua a leggere dopo la foto)

 

 

Il fisico, asciutto e tonico, è invidiabile anche perché non bisogna dimenticare che la Versace ha 61 anni. Il sedere, per quel che si vede da sdraiata, è ben messo. Da quando le foto hanno iniziato a circolare in rete, tutti si sono stupiti e hanno apprezzato… (Continua a leggere dopo la foto)

 

 

Oltre che un fisico invidiabile, la Versace ha anche un look impeccabile. Ma questo non ci sorprende, altrimenti non sarebbe la regina della moda. Al suo fianco, a Portofino, c’è un misterioso uomo tatuato con il quale, almeno apparentemente, sembra ci sia una simpatia speciale. Stilista e imprenditrice di successo, Donatella ha chiuso il 2015 della Gianni Versace spa a quota 645 milioni di euro, a +17,5% sull’anno precedente mentre le vendite sono aumentate del 28,9% passando da 980 dipendenti a 2mila. Queste sono le cifre riportate dal settimanale  Novella 2000. Però…

To Top