Antonella Elia al GF Vip, il fidanzato beccato con un’altra. E quando scopre chi è la bionda esplode: “Me la paghi!” – Caffeina


Antonella Elia al GF Vip, il fidanzato beccato con un’altra. E quando scopre chi è la bionda esplode: “Me la paghi!”


Di solito gli inquilini del Grande Fratello Vip sono estraniati dalla realtà. Non sanno cosa succede fuori a meno che la produzione non ritenga opportuno aggiornarli. Nell’ultima diretta del reality, quella di lunedì 3 febbraio 2020, Alfonso Signorini ha voluto mettere al corrente Antonella Elia di una paparazzata di prossima uscita sul settimanale Nuovo: foto in cui il suo compagno, Pietro Delle Piane beccato in compagnia di una bionda. Una bomba pronta a esplodere, insomma.

Tanto più che poche settimane fa lui aveva raggiunto Antonella nella Casa abbandonandosi al bacio più lungo e appassionato nella storia del GF, hanno commentato gli altri vip. Ma a fare il lavoro “sporco”, quindi dare questa notizia alla Elia, non è stato il padrone di casa, tra l’altro re del gossip, ma Adriana Volpe. Che prima ha visto le foto scattate 4 giorni prima, poi ha dovuto anticiparle ad Antonella. (Continua dopo la foto)

“Mi hanno dato un compito che non è proprio bellissimo – ha esordito Adriana Volpe dopo aver preso da parte la Elia -. Mi hanno fatto vedere delle immagini. Il giornale Nuovo ha fotografato Pietro con una bionda. Io ho visto le foto, noi facciamo questo mestiere, è normale che tu sia papabile perché stai facendo un programma tv. Sono foto che io se avessi visto mio marito avrei detto ‘Prendo atto che mio marito conosce questa donna’”. (Continua dopo la foto)

Dopo questa premessa Adriana è andata dritta al punto. O meglio, alle foto: “Hanno cerchiato la sua mano che tiene quella di questa donna – ha spiegato – Io ho visto le foto, non c’è un bacio, non c’è voglia di toccarla, non c’è niente. Domani usciranno in edicola, credo che te le faranno vedere”. Sulle prime la Elia, a bocca aperta, ha sdrammatizzato (“L’importante è che non sia morto nessuno”), ma poi: “Io lo capisco – ha detto con le lacrime agli occhi alla Volpe-. Se Pietro mi lascia… sono 11 anni più vecchia di lui”. (Continua dopo foto e post)

Poco dopo Antonella Elia ha visto le foto ‘incriminate’ di Nuovo e Signorini : “Si tratta di Fiore Argento, la sorella di Asia Argento. Una delle ex di Pietro”. Apriti cielo! A quel punto Antonella è andata su tutte le furie: “Questa me la paga cara. Guarda che faccia romantica ha lui. Io sapevo che non si vedevano da anni, ma questo sguardo di Pietro lo conosco. Mi ha sempre detto che si sentivano raramente. Mi ha fatto chiudere ogni tipo di rapporto con il mio ex che per me era un fratello”. E alla fine, provando ancora a sdrammatizzare ma evidentemente arrabbiata: “Gliela faccio pagare, mi fidanzo con Aristide”.

Ti potrebbe anche interessare: Freschi, semplici e buonissimi, ecco gli “Spaghetti del Brigadiere”. Si preparano in 5 minuti – IL VIDEO

To Top