Alessia Marcuzzi, il lato b è ‘monumentale’. Uno scatto e manda in tilt la rete – IL VIDEO – Caffeina


Alessia Marcuzzi, il lato b è ‘monumentale’. Uno scatto e manda in tilt la rete


 

Un lato B che sembra scolpito e i follower del suo profilo Instagram in delirio. Alessia Marcuzzi lascia tutti a bocca aperta postando scatti in bikini da Formentera. Perfetta forma fisica e prova costume superata con dieci e lode per la conduttrice de L’Isola dei Famosi, che si gode la sua vacanza in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi, con cui scambia tenere effusioni. “Anch’io non sono affatto domato, anch’io sono intraducibile, e lancio il mio grido barbarico sopra i tetti del mondo.” Walt Withman #nofear” cinguetta nello scatto più hot della serie, mentre posa su una roccia davanti al mare e mostra il suo fisico perfetto. A scattare la foto, probabilmente, il marito Paolo Calabresi Marconi o l’inseparabile amica Ezia Baronio, attualmente in viaggio con la presentatrice. ”Attenta che cotanta visione si scioglie la roccia Bellissima ”, ”Ammazz però, che panorama…..e non Si fa così”, ”Un trionfo di bellezza meravigliosa”, “Bellissima”, “Perfetta”, “Stupenda”, ”Più passano gli anni più diventi bella ”, ”Alessia sei come il buon vino”, scrivono i fan. (Continua a leggere dopo la foto)

E infatti Alessia Marcuzzi, in formissima da sempre, è splendida a 45 anni come lo era 20, che praticamente da sempre non sbaglia un colpo in fatto di stile e portamento. Alessia che con le gambe chilometriche che si ritrova non è mai stata rimandata a settembre e il motivo è sotto gli occhi di tutti. La bellissima conduttrice ha rivelato che il suo fisico da ventenne non sia dato né da ore esorbitanti trascorse in palestra e neppure da una dieta ferrea. “Sono una fautrice della pasta a cena, tutte le sere, mi permette di dormire bene”, ha dichiarato ai giornalisti del Corriere della Sera qualche tempo fa. (Continua a leggere dopo la foto)

La Marcuzzi ritiene che il suo segreto per mantenere le sue forme da teenager risieda proprio nei suoi due bambini: “I figli mi hanno cambiata e dico a tutti di fare figli perché dopo dimagrisci, almeno a me è successo così”. Proprio grazie al suo fisico da ventenne, la Marcuzzi può portare avanti la sua passione più grande, cioè la moda. Infatti, nel suo blog personale LaPinella, ha scritto: “Mi piacciono le minigonne, come gli shorts”. Quindi, guai a chi le dice che “dopo i 40 è vietato mostrare troppo le gambe”, perché lei risponde: “Se una donna della mia età si sente bene in pantaloncini, perché no?”. (Continua a leggere dopo la foto)

In queste settimane la Marcuzzi si sta godendo sole e mare per trascorrere le sue vacanze assieme al marito Paolo Calabresi Marconi e alla figlia Mia, avuta da Francesco Facchinetti e la sua migliore amica. Quest’anno la protagonista dell’Isola dei Famosi ha rifiutato la conduzione del programma “Mediaset” dedicato ai mondiali di Russia 2018 per dedicarsi ai viaggi e alla famiglia. E non perde occasione per mostrare tutta la sua bellezza.
Ti potrebbe anche interessare: “Alla faccia!”. Totti-Blasi, il porno-show. Paparazzi festa: come li hanno beccati – IL VIDEO

To Top